Caminiti Costruzioni
solidi, affidabili, puntuali.

Un'azienda italiana formata da professionisti e maestranze in grado di affiancare progettisti e committenza dalla fase del disegno a quella dell’esecuzione dell'opera. Le professionalità che formano la Caminiti Costruzioni hanno un'esperienza nel settore maturata nel corso di anni, arricchita da un costante aggiornamento su tecniche e normative. L'impresa ideale con cui collaborare per competenza, professionalità e cura dei dettagli.


Da sempre orientata alla tutela dell’ecosostenibilità, la nostra società lavora non solo per i suoi clienti ma anche per l’ambiente. Senza tralasciare qualità e professionalità, utilizziamo attrezzature alimentate con combustibili puliti ed energie rinnovabili e scegliamo i materiali e i loro fornitori in modo da garantire al cliente un prodotto di elevato standard qualitativo ed ecosostenibile. Condividendo con stima e ammirazione imprenditoriale il pensiero di una delle più grandi società del settore edilizio, “gestiamo le attività di business in modo che i valori sociali, ambientali ed economici siano in un rapporto di interdipendenza tra loro. Crediamo infatti che per crescere sia necessario non solo raggiungere successi economici, ma anche essere responsabili socialmente verso tutte le comunità di cui facciamo parte”. Scegli Caminiti Costruzioni per qualità, professionalità, ecosostenibilità ed etica.

Ristrutturazioni
Nuova edificazione
Manutenzione
Impiantistica
Il network

Negli anni di collaborazioni con professionisti abbiamo creato un rete di competenze che ci consente di proporci come unico referente della realizzazione dei desideri dei nostri clienti.

Offriamo, qualora necessario, i loro servizi ai commitenti per portare a termine l'opera con velocità e precisione.

Crediamo che i giovani, con un’elevata formazione professionale e tecnica, rappresenteranno una nuova linfa vitale in grado di contribuire con idee e contenuti all’evoluzione della nostra realtà aziendale. Per questo motivo intratteniamo collaborazioni con F.S.C. Torino Ente bilaterale del settore edile, l’Istituto Superiore Tommaso d’Oria ed il Comune di Torino per consentire ai giovani studenti di interfacciarsi con la realtà aziendale e prepararsi in modo adeguato alle necessità delle imprese odierne.